Mercoledì 1 novembre prenderà il via la stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Signorelli di Cortona. Com’è nella tradizione del borgo toscano, anche quest’anno sono previsti degli spettacoli di prosa cui parteciperanno attori di fama nazionale.

Il programma della stagione teatrale prevede l’esordio il primo novembre con lo spettacolo La guerra dei Roses, per la regia di Filippo Dini e con Ambra Angiolini. Tra gli spettacoli da non perdere, giovedì 25 gennaio sarà la volta de Il padre, con la partecipazione di Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere. La stagione teatrale 2017/2018 terminerà il prossimo 5 aprile con Una festa esagerata, dove protagonista sarà Vincenzo Salemme. Tra i tanti attori che calcheranno il palcoscenico del Teatro Signorelli spiccano anche i nomi di Luca de Filippo e Fatima Trotta.

teatro-signorelli-cortona

I prezzi dei biglietti per la nuova stagione teatrale variano da 10 euro per il loggione a 30 euro per la platea e i palchi di prima categoria. Previsti degli abbonamenti per l’intera stagione, con sconti riservati agli studenti. L’orario d’inizio degli spettacoli sarà come di consueto alle 21:15.