Sono aperte le iscrizioni per la Festa del Documentario “Hai Visto Mai?” edizione 2013 che si terrà dal 20 al 22 settembre a Cortona. Si tratta di un concorso per documentari di respiro internazionale, che nelle scorse edizioni ha registrato un’ampia partecipazione di pubblico.

Patron d’eccezione è l’attore Luca Zingaretti, presidente dell’Associazione Culturale “Hai Visto Mai” che promuove il concorso. La Festa del Documentario 2013 si dividerà in tre categorie: il Concorso Internazionale di Documentari, la sezione Uno Sguardo Nel Mondo con proiezioni fuori concorso e quella Approfondimenti, incentrata quest’anno sul tema dell’alimentazione e dell’industria alimentare.

Premiazione alla Festa del Documentario

Cerimonia di premiazione alla Festa del Documentario 2012. © Haivistomai.it.

Possono partecipare al concorso documentari incentrati su temi sociali, inediti e con una durata di almeno 25 minuti. Le iscrizioni andranno avanti fino alla scadenza del 15 aprile 2013. I moduli si possono scaricare dal sito ufficiale della Festa del Documentario.

Cortona, così, continua a essere protagonista nel mondo della cultura; oltre che una location perfetta per le riprese cinematografiche.