Sono state comunicate le date ufficiali del Festival di Musica Sacra 2014. La kermesse artistico-religiosa si terrà dal 28 giugno al 7 luglio a Cortona. Tra le iniziative comprese nel fitto programma anche un seminario gospel con concerto finale e la partecipazione di artisti di fama mondiale. Il seminario gospel dal 4 al 6 luglio è rivolto a tutti gli appassionati di questo genere musicale. A tenere le lezioni ci saranno grandi nomi della musica internazionale tra cui Malik Young, Jean Carole Carpenter e Crystal Petit. Dopo ore di lezioni intensive, si svolgerà un concerto finale domenica 29 giugno alle 21:00 nella suggestiva Piazza della Repubblica.

Seminario gospel 2014 al Festival di Musica Sacra

Locandina del seminario gospel 2014.

Confermato anche il Festival di Musica Sacra 2014 e la sua classica impostazione: i concerti e gli eventi in programma saranno ospitati nei principali luoghi di culto della città toscana. Scelta, questa, volta a valorizzare il patrimonio storico-artistico di Cortona.

Ecco la pagina ufficiale di Cortona Cristiana per saperne di più sui costi d’iscrizione e il programma del seminario gospel.