Nuovo appuntamento con la stagione teatrale di Cortona: venerdì 15 marzo alle 21:15 al Teatro Signorelli andrà in scena Una vita strega. La bellissima Bianca Guaccero sarà protagonista di una commedia musicale avvincente, scritta e diretta da Armando Pugliese.

Lo spettacolo è di quelli imperdibili, dove l’equivoco sarà il filo conduttore attorno al quale si intrecceranno le vicende dei protagonisti. Bianca Guaccero interpreta Samanta, bella fanciulla caduta dal cielo per scontare alcuni peccati ultraterreni. La “donna strega” si rapporterà con un uomo, Francesco Venditti, trasformato dalla stravagante relazione. La madre di Samanta indosserà i panni del grillo parlante durante tutto lo spettacolo.

Una vita da strega al Teatro Signorelli

Locandina dello spettacolo “Una vita da strega”.

Una vita da strega si ispira all’omonima sitcom andata in onda in Italia negli anni settanta. Ma protagonista è anche la musica dal vivo per tutta la commedia. Bianca Guaccero torna sui palcoscenici teatrali dopo Poveri ma belli e altri spettacoli che la rendono protagonista assoluta del teatro italiano.