Torna nella piccola frazione di Montepulciano (SI) la rassegna cinematografica estiva Gracciano sotto le Stelle, che arriva quest’anno alla quindicesima edizione. La rassegna prende il via oggi, domenica 15 luglio, per durare fino al 10 agosto.

Gracciano sotto le stelle 2012

Il programma della manifestazione, che ha sede presso il Centro Civico di Gracciano, prevede proiezioni di film in programmazione nelle sale quest’anno, con registi del calibro di Steven Spielberg, Woody Allen e Pupi Avati. Accanto a questi ci saranno anche serate dedicate a temi particolari, come la rassegna Acqua dolce e salata, dedicata al tema dell’acqua, sia di mare, che di lago, oppure la serata dal nome Cortometraggi a km0, dedicata alle produzioni dei registi locali.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:30, e il biglietto di ingresso avrà un costo minimo di € 5,00 per quello intero e di € 3,00 il ridotto per gli anziani ultrasettantenni. Bambini e disabili entrano gratis.

Gracciano è raggiungibile da Cortona in circa mezz’ora di macchina. Per maggiori informazioni sugli eventi, contattare il Gruppo Cinema Gracciano per email all’indirizzo graccianocinema@gmail.com o per telefono ai numeri 333/4451543 o 348/0521347.