Il Teatro Signorelli di Cortona a novembre propone grandi appuntamenti artistici e proiezioni cinematografiche di notevole interesse. Il palcoscenico cortonese ospiterà la stagione teatrale 2014/2015 con un classico della commedia musicale italiana.

Il programma degli eventi di novembre al Teatro Signorelli prevede il capolavoro di Garinei e Giovannini Aggiungi un posto a tavola, in programma martedì 18 novembre alle 21:15. Lo storico musical del 1974 sarà diretto da Fabrizio Angelini con le coreografie originali di Gino Landi.

Aggiungi un posto a tavola

Locandina di “Aggiungi un posto a tavola”. © Teatro Signorelli.

Dopo il grande teatro, la grande musica. Per il secondo anno Cortona avrà il piacere di ospitare i Nomadi, che festeggeranno al Teatro Signorelli i loro 51 anni di attività. L’appuntamento è per venerdì 7 novembre.

Continuano le dirette satellitari con i teatri più prestigiosi del mondo per riproporre al pubblico cortonese grandi opere. Mercoledì 26 novembre alle 20:15 sarà la volta di Elisir d’Amore, in diretta dalla Royal Opera House di Londra.

Infine, per tutto il mese continua l’attività cinematografica del Teatro Signorelli con le proiezioni dei migliori film in programma nelle sale italiane.